Se non si ha la pretesa di diventare un cuoco di baldacchino, non credo sia necessario, per riuscire, di nascere con una cazzeruola in capo; basta la passione, molta attenzione e l'avvezzarsi precisi: poi scegliete sempre per materia prima roba della più fine, ché questa vi farà figurare.
Pellegrino Artusi, “La scienza in cucina e l'arte di mangiare bene, 1881”

Facebook

SE VOLETE, CLICCATE "MI PIACE" SULLA MIA PAGINA FACEBOOK. GRAZIE!

martedì 8 gennaio 2013

Il Panettone Gastronomico

Il Re dei buffet è senza dubbio "Sua Maestà" il Panettone Gastronomico per gli amici più intimi Panbrioches : )

Esistono tante ricette e modi di farlo, io dopo tante prove ho trovato una mia ricetta personalizzata che mi soddisfa molto.

La farcitura può essere varia, si può dare sfogo alla creatività!







2 commenti:

  1. Ciao, ho fatto un giretto sul sito e ho messo "Mi piace" sulla tua pagina perché l'ho trovata molto interessante e vorrei avere costantemente i tuoi aggiornamenti! Anch'io mi occupo di cucina, per passione e per lavoro e sono molti gli spunti che trovo da te. Ti interesserebbe uno scambio reciproco di link nei nostri blog come "siti amici"? Buona giornata, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, grazie per il "mi piace", io te l'ho messo sulla tua pagina di FB. Ti ringrazio molto per tutti i complimenti, che valgono veramente il doppio vista la tua bravura!!!
    Penso sia un'ottima idea iniziare uno scambio di link. Dimmi esattamente quello che devo fare quindi.
    Buona giornata anche a te e grazie ancora.
    James

    RispondiElimina